2015-2016

Anche se siamo un po’ in ritardo, abbiamo deciso di fare un breve riassunto del nostro 2015 e darvi qualche anticipazione delle nostre idee e dei nostri piani per il 2016.

 

A Marzo del 2015, Gleni ha subito una grande perdita.

Dopo una lunga battaglia contro il cancro, il fondatore e titolare di Gleni se n’è andato, lasciando dietro di sé una grande eredità e un grande amore per il suo sogno.

Dopo questo momento, abbiamo passato un periodo ancora più complicato dettato dalla burocrazia. Gleni ha dovuto cambiare ragione sociale, abbandonando per sempre l’intestazione „Gleni di Arben Qoku“ e trasformandosi in „Gleni Srl“.

 

Noi, comunque, non ci siamo fatti scoraggiare dagli eventi e ad Agosto, abbiamo rinnovato la nostra boutique di San Benedetto del Tronto (in Via Risorgimento n° 43 per chi fosse interessato!), la base operativa di tutte le nostre idee.

Ne abbiamo cambiato il colore, la disposizione dei mobili e in un certo senso anche il concetto di base.

Più spaziosa e „aperta“ al pubblico, adesso Gleni Boutique a San Benedetto del Tronto ha decisamente un aspetto molto più lussuoso e raffinato, con dettagli ricercati ed eleganti, all’altezza di accogliere principi e principesse dal mondo.

A questo proposito vorremmo dedicare un post a parte, quindi fateci sapere se siete interessati!

 

Cogliamo l’occasione anche per ringraziare tutti quelli che ci sono rimasti accanto nel nostro momento „buio“: grazie, siete stati un’aiuto importante, senza il quale non ce l’avremmo mai fatta.

 

Ma quali piani abbiamo riguardo al 2016?

 

Più determinati che mai di portare avanti il sogno del nostro fondatore, abbiamo già diversi progetti in cantiere.

Innanzitutto, abbiamo deciso di lavorare solamente con la vendita al dettaglio, quindi di migliorare il nome del nostro marchio. I nostri clienti grossisti, dovrebbero approfittare di questi ultimi mesi per fare un ordine perché la produzione per terzi verrà sospesa a breve.

Proprio perché stiamo cercando di migliorare, stiamo elaborando delle nuove collezioni.

Come al solito ci impegneremo nella ricerca del pellame più particolare, ma non ci fermeremo a questo: miglioreremo ancora di più la nostra attenzione per i dettagli, a partire dal packaging, passando per gli accessori metallici e finendo con le finiture di borse e accessori.

 

Per far spazio alle nuove collezioni, quindi, abbiamo inaugurato un periodo di fuori-tutto. Sulla nostra boutique online www.gleniboutique.com , potrete trovare articoli scontati fino al 70% e accessori con sconto del 25%. Approfittatene ora perché molti dei modelli presenti sul sito non verranno più riprodotti.

Inoltre, non produrremo più scarpe. E’ stata è una difficile decisione da prendere, ma riteniamo che sia necessaria al fine di migliorare la qualità delle borse e degli accessori. Probabilmente riprenderemo la produzione di scarpe in futuro, aggiungendo anche una collezione da donna… ma per ora non possiamo ancora confermare nulla!

Approfittate dello sconto del 30% per acquisire gli ultimi modelli rimasti.

 

Ultimo, ma non per importanza, il miglioramento dei nostri siti. Probabilmente nel corso di qualche mese vedrete dei cambiamenti sia nella boutique online www.gleniboutique.com che sul sito del marchio www.gleni.it . Questi cambiamenti sono necessari per essere al passo coi tempi, ma soprattutto per migliorare la vostra esperienza di acquisto!

Per concludere, vorremmo ringraziarvi per essere sempre al nostro fianco e per il così caloroso supporto. Senza di voi, che ci fornite recensioni e vi complimentate per il nostro lavoro e i nostri articoli, la nostra passione e il nostro sogno non avrebbe senso.

Vogliamo ringraziarvi migliorando ancora di più le nostre prestazioni e la qualità dei nostri prodotti.

 

Grazie e buon anno!

Il team Gleni.